Edgar Wright firma “Colors”, l’ultimo videoclip di Beck.

29 Marzo 2018, di bake journal

Nonostante i tanti successi al cinema (“Baby Driver”, “Scott Pilgrim vs. the World”), il regista britannico Edgar Wright non ha mai abbandonato la passione per i video musicali. Il filmaker ha unito le sue forze ad un altro grande nome, quello di Beck, per realizzare il video della title-track del suo ultimo album, “Colors”.

Interpretata dallo stesso cantautore di Los Angeles e dall’attrice Alison Brie (vista di recente nella serie Netflix “Glow” e in “The Disaster Artist”), il cortometraggio è una divertente coreografia, disegnata da Ryan Heffington.

Il video riprende la palette dei colori presenti sulla copertina del disco, alternando ritmicamente il colore degli abiti dei ballerini e lo sfondo. Beck e Alison sono vestiti di bianco, appositamente monocromatici per emergere dal cast dei ballerini.

Il video musicale è uno dei tanti che Edgar ha diretto al fianco dei suoi successi cinematografici e televisivi, tra cui Baby DriverThe Hitchhiker’s Guide to the Galaxy and Shaun of the Dead. È il primo video musicale del regista da quando, ne 2014, ne ha realizzato uno per Gust of Wind di Pharrell Williams e i Daft Punk.

beck.com

Roma, 21°
Londra, 20°
Berlino, 22°
New York, 20°
Tokyo, 34°