Elementi di strategia
digitale per l'impresa
Elementi di strategia
digitale per l'impresa
Comunicazione d'impresa
Docente alla Sapienza di Roma, curatore di eventi e pubblicista. Consulente e formatore per imprese ed enti, cura le competenze comunicative di Ceo, Manager e nuove leve, con un focus sulla comunicazione interna e interpersonale.
Marketing strategist
Laureato in sociologia e fondatore del Centro Studi Comunicazione Cogno Associati. Ha collaborato con Paul Watzlawick, Philip Kotler ed Edward De Bono. Docente in vari atenei (UniNettuno, LUISS) e direttore del Master in Comunicazione Digitale del Centro Studi Giornalismo e Comunicazione.
Business Coach
Si definisce coltivatrice di successi, aiuta i clienti a scoprire i loro talenti e a farli diventare un’impresa. Nel 2015, Facebook l’ha nominata una delle donne italiane più influenti del web.
Digital Analyst
Passa da Digital Analyst a Digital Strategist misurando il successo delle idee con i numeri. Aiuta i clienti a raggiungere i loro obiettivi attraverso il web. Nel suo portfolio clienti: PMI, Max Mara, MediaWorld, Sharp, Lidl.
Scrittrice
Appassionata di Arte e Cultura Orientale. Si occupa da anni di scrittura per l'editoria e per il web, editing letterario e ufficio stampa. Alle Geisha giapponesi ha dedicato numerosi workshop, “Lezioni sull’Arte della Geisha®”, e due libri: “Diario di una maiko” (Casadei Libri Editore, 2009) e “Iroke Cuore di Geisha” (Editore Lulu, 2015).