Coffee experience - Agenzia Comunicazione Roma | Bake: Branding, Comunicazione & Web

Coffee experience

Il nome Dora è di origine greca e deriva da “doron” col significato di dono, regalo. Richiama inoltre la Dora Baltea, fiume che nasce in Val D’Aosta, dalle falde del Monte Bianco. Ha anche un’altra valenza: il richiamo al concetto di “doratura”, quindi “preziosità”.
 L’ampia gamma di prodotti offre stile, tecnologia e solidità. Sicure e facili da usare sono progettate per garantire una semplice e rapida manutenzione. Una corazza di metallo dal cuore italiano realizzata per deliziarvi con un espresso della miglior qualità, cremoso e aromatico, che valorizza la bontà delle miscele. La passione di La Dora è garantire ai clienti un prodotto d’eccellenza.

Per il marchio La Dora di Aosta abbiamo curato lo sviluppo di una nuova brand identity, seppure in continuità con i suoi valori e la propria “reason to believe”. Made in Italy, artigianalità, qualità dei componenti. Dalla comunicazione corporate al sito, l’obiettivo principale è stato quello di raccontare l’azienda attraverso la sua storia.

Roma, 25°
Londra, 16°
Berlino, 26°
New York, 23°
Tokyo, 22°