Quattro sono gli ingredienti per una birra di qualità, e quattro i punti di forza del business Löwengrube dal 2005: convivialità, professionalità, qualità e amore per i gusti della cucina d’Oltralpe. Ad oggi, la formula franchising ha portato Löwengrube a contare undici affiliati in tutta Italia e ad essere un punto di riferimento per gli amanti dei sapori della Baviera e per chi, anche in Italia, vuole vivere le atmosfere dell’Oktoberfest.
Per garantire che la tradizione e l’innovazione procedessero di pari passo, il team di Bake Agency si è dedicato al fondamentale processo di restyling dei siti web B2C e B2B di Löwengrube. Questo progetto ha creato una sinergia tra i due siti, garantendo una coerenza estetica impeccabile.
L’attenzione all’esperienza utente è stata una priorità, sia per agevolare i servizi di vendita e fornire informazioni sul franchising alle aziende terze, sia per semplificare le prenotazioni per il pubblico dei ristoranti.
Il restyling dei siti web rappresenta un importante passo avanti nel posizionamento del brand Löwengrube, unendo il meglio della tradizione culinaria bavarese all’efficienza dell’era digitale, creando un ambiente online accogliente e informativo. Un’innovazione che rispecchia perfettamente il carattere conviviale e di alta qualità di questo marchio affermato.
Hai in mente un'idea?
Siamo pronti ad ascoltarti e aiutarti a realizzare il tuo progetto